Isola di Rodi (Grecia)

Villaggio / 5 stelle

Aldemar Amilia Mare

Il Resort Aldemar Amilia Mare in formula All Inclusive, ristrutturato nel 2014, sorge sulla costa orientale dell’isola di Rodi a pochi chilometri dal Centro storico del capoluogo patrimonio dell’Unesco per il suo centro storico medioevale e direttamente sul mare, tra i villaggi di Reni e Kalithea. Il Resort forma, con l’adiacente Nicolaus Village Aldemar Paradise, un elegante complesso turistico di altissimo livello internazionale, che propone numerose possibilità di svago per le esigenze di ogni tipo di clientela. Lo staff di animazione internazionale, coadiuvato dallo staff Nicolaus di base nel Paradise Village, proporranno tornei sportivi, giochi e spettacoli serali, mentre un’équipe di animatori specializzati si prenderà cura dei bambini da 4 a 12 anni con le coinvolgenti attività del miniclub ad orari prestabiliti.

Sistemazione

Il Resort Amilia Mare dispone di 615 camere. Quelle vista giardino sono tutte dotate di aria condizionata (disponibile dal 15/6 al 15/9), asciugacapelli, minifrigo (minibar, su richiesta ed a pagamento), TV sat, telefono, servizi privati con vasca, balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza. Sono disponibili anche camere vista mare, camere per famiglie che possono ospitare fino a 4 persone con sistemazione 3° e 4° persona in sofa bed.

Informazione Spiaggia

Spiaggia di sabbia e ciottoli, ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (con “towel card”), bagnino di salvataggio (dal 15/5 al 20/9).

Servizi

Anfiteatro, sala TV con schermo gigante e sala dvd, sala bridge, connessione wi-fi. Centro congressi con occupazione fino a 800 persone, completamente attrezzato con moderni mezzi audiovisivi. Carte di credito: Access, American Express, Diners, Eurocard, Mastercard e Visa.
Wi-Fi: connessione nell'area della lobby.

Ristorazione

Ristorante principale “Symposio”, bar principale “Chevalier”, snack bar e ristorante italiano “La Pergola” (richiesta prenotazione per cena), ristorante “Dionysos” (richiesta prenotazione per la cena), ristorante per bambini “Aldy”, ristorante bar in spiaggia “Albatros”, cocktail bar “Eva”, bar piscina “Delfinia”, bar in spiaggia “Nautilus”, night club “Safari” (apertura serale 6 giorni a settimana). Per cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti. Abbigliamento: Durante la cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per gli uomini. Non si potrà accedere ai ristoranti principali, durante il pranzo o la cena, con costumi da bagno o asciugamani da spiaggia.
All Inclusive: la formula all inclusive prevede: drink di benvenuto, colazione e cena a buffet presso ristorante principale “Symposio” con cuoco italiano, pranzo in 4 ristoranti a scelta (“La Pergola”, “Albatros”, “Dionysos” e dal 1° giugno “Nautilus”) possibilità di cena (18.30-20.00) per bambini con menu speciale presso il ristorante “Aldy”; 2 cene a tema a settimana: 1 cena tipica greca e 1 cena messicana; bevande incluse ai pasti in bicchiere: acqua minerale naturale, soft drinks, vino e birra locale, succhi di frutta. Nei punti bar dalle 10.00 alle 24.00 (secondo orari di apertura) snacks caldi e freddi, dolci e salati, gelati sfusi, bevande incluse in bicchiere: acqua minerale naturale, soft drinks, vino e birra locale, alcolici locali ed internazionali, succhi di frutta, caffè e cappuccino. Disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione obbligatoria con prenotazione almeno 9 giorni prima dalla data di partenza). N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino al momento del check-out del giorno di partenza. I cibi non potranno mai essere portati al di fuori delle aree preposte alle consumazioni (ristoranti e snack bar)
Angolo Ristorazione per bambini: all’interno del ristorante principale, per la cena, è presente un lato per i bambini, denominato “Aldy” con buffet dedicato e selezione di piatti adatti alla loro età (4-12 anni).
Cucina per celiaci: su richiesta prima dell’arrivo.

Animazione e attività sportive

7 piscine all’aperto (3 con acqua dolce e 4 con acqua di mare) di cui 2 per bambini, piscina coperta riscaldata (con acqua dolce), scivolo piscina lungo 83 metri, ombrelloni e lettini gratuiti, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), ping pong, freccette, minigolf, beach volley, pallavolo, giochi da tavolo, acquagym, area giochi per bambini. Staff di animazione internazionale, coadiuvato da personale Nicolaus, propone programma di attività diurne con giochi, tornei, sport e spettacoli serali. Miniclub 4/12 anni (ad orari prestabiliti). A pagamento: sala giochi, biliardo, centro fitness, centro benessere con sauna, massaggi e bagno turco, lezioni di tennis; centro sport nautici con sci nautico, pedalò, canoa, paracadute ascensionale, banana.
Servizi a pagamento: Centro Spa, negozi, minimarket, parrucchiere, negozio di souvenir, gioielleria, medico esterno, noleggio auto e moto, servizio lavanderia, internet point, noleggio biciclette, motocicli ed autovetture, taxi, organizzazione escursioni, centro equitazione ( a 1,5 km), golf 18 buche (a 10 km), internet corner, servizio medico (su chiamata), servizio bus pubblico per il capoluogo (ogni 20 minuti).
Informazioni Utili: La località di Reni-Kallithea dista 20 km dall’aeroporto e 6 km da Rodi città.

Mappa

36.3984352968 28.2317385122
Europa Isola di Rodi Grecia Reni Koskinou +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it