Noicattaro - Bari (Puglia)

Hotel / 4 stelle

Una Hotel Regina

Con la sua posizione strategica e design unico, è situato a 15 minuti d’auto dal centro storico di Bari, a 31 km dall’Aeroporto Internazionale K. Wojtyla di Bari e vicino ai luoghi di interesse che la Puglia può offrire. L’ubicazione esclusiva UNA Hotel Regina Bari offre agli ospiti l’opportunità di poter visitare le più importanti attrazioni della zona; il centro storico di Bari e la sua Cattedrale, Il Castello Svevo, La cattedrale di Ruvo, Castel del Monte, La Cattedrale di Trani sul mare, le scogliere e il centro storico di Polignano, la Valle d’Itria e i suoi Trulli, Le Grotte di Castellana e le aree dello shopping intorno a Via Sparano.


Sistemazione

100 camere si dividono in Classic per 2 persone, Superior/Executive per 2/3 persone, Junior Suite con terrazzo per 2/4 persone. Tutte le camere sono dotate di scrivania da lavoro, connessione internet ad alta velocità, controllo autonomo del clima, TV Lcd con programmi satellitari, cassaforte, minibar, telefono, bagni spaziosi con docce oversized e getto rigenerante. La struttura è priva di barriere architettoniche pertanto sono disponibili camere per diversamente abili in tutte le tipologie al piano terra.


Servizi

Piscina all'aperto con American Bar disponibile durante la stagione estiva; 11 sale meeting e un ampio parcheggio non custodito. L’UNA Hotel Regina Bari dispone di 11 spazi meeting da 10 a 500 posti a sedere, tutti con ingresso indipendente, con controllo autonomo del suono e dell’illuminazione. Comodi foyer consentono di organizzare in contemporanea rinfreschi e coffee break e ospitare tutti i servizi di accoglienza e segreteria.
Ristorazione: da gustare le specialità di Noha Ristorante Mediterraneo a pranzo e a cena o rilassarsi al Regina Bar con un aperitivo o un buon caffè. Accurata la selezione di vini locali e nazionali, bevande alcoliche e analcoliche e caffetteria.
Benessere: Regina SPA, un ambiente dall’atmosfera rilassante studiato per il benessere degli ospiti; attrezzature moderne e all’avanguardia, area umida con piscina coperta termale e percorso Kneipp, idromassaggio, lettini relax in pietra riscaldati, doccia emozionale, sauna e bagno turco. Un team di professionisti coccoleranno gli ospiti con le più avanzate tecniche di massaggio, trattamento per il corpo e estetica. ALMUS Fitness Club è l’area dedicata agli sportivi, con una grande ed attrezzata palestra Technogym, sale Yoga e corsi e piscina semi olimpionica indoor. E in estate l’UNA Hotel Regina Bari offre un esclusivo Club piscina all’aperto, riservato e confortevole, con american bar. Orari di apertura del Regina Spa: lunedì dalle 10:00 alle 14:00 (trattamenti non disponibili); martedì, mercoledì e giovedì dalle 12:00 alle 21:00; venerdì dalle 10:00 alle 21:00; sabato dalle 10:00 alle 20:00 e domenica dalle 9:00 alle 14:00.
Bambini: l'accesso al centro benessere non è consentito ai minori di 16 anni.
A pagamento: massaggi e trattamenti benessere.
Informazioni Utili: a 31 km dall'Aeroporto Internazionale K. Wojtyla di Bari, stazione di Bari Centrale a 12 km, stazione di Bari Torre a Mare a 1 km con servizio navetta da/per l’hotel gratuito.

Mappa

41.0742301702 16.989413299
Italia Noicattaro Puglia SP57 Torre a Mare/Noicattaro +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it