Montegrotto Terme - Padova (Veneto)

Hotel / 4 stelle

Hotel Mioni Royal San

La Struttura, completamente rinnovata, pensata per regalare ai suoi ospiti un’accoglienza emozionante all’insegna dell’eleganza e della tranquillità. La struttura è priva di barriere architettoniche.


Sistemazione

116 sistemazioni dislocate su 3 piani, tutte raggiungibili attraverso tre ascensori (di cui uno panoramico), grazie ai quali è facile accedere ai piani superiori dell’Hotel dove sono situate le camere. Disponibili 100 camere, tra doppie/matrimoniali Standard lato stazione (alcune con possibilità di 3° e 4° letto) e doppie/matrimoniali Comfort lato parco o piazza del paese, 4 singole con letto alla francese, 9 Junior Suite doppie lato parco con arredi di pregio (con possibilità di aggiunta di 3° letto) e 2 Royal Suite doppie lato piazza con pavimento in legno e vasca idromassaggio. Tutte le sistemazioni sono dotate di telefono, climatizzazione indipendente, tv al plasma, frigobar, cassaforte, collegamento internet ad alta velocità, servizi con asciugacapelli, solo alcune con balcone. Disponibili camere Standard per diversamente abili (bagno con sanitari rialzati, piatto doccia assente, maniglioni anticaduta).

Servizi

Tre ascensori, di cui uno panoramico realizzato in vetro a vista, 2 bar (hall e piscina), sala lettura, angolo bimbi costituito da 2 stanze (una dedicata ai video/cartoni animati, l’altra per i giochi), tavolo da ping pong, corner attrezzato con postazioni multimediali e collegamento internet, 2 sale meeting di cui una da 60 posti e una sala riunioni da 15 entrambe attrezzate, parcheggio scoperto incustodito. Servizio wi-fi gratuito in camera e nelle aree comuni. Secondo il programma dell’hotel settimanale, serate danzanti, feste a tema e cocktail di benvenuto. Miniclub 3/10 anni disponibile nel periodo estivo (da giugno ad agosto) e solo nei weekend e festivi durante il periodo invernale.
Ristorazione: prima colazione a buffet, pasti con servizio al tavolo. Il Ristorante, con sala climatizzata, venendo incontro alle esigenze e alle aspettative del cliente, propone piatti vegetariani e menù light, oltre alle migliori ricette di cucina regionale e nazionale. Su segnalazione prodotti base gratuiti per celiaci (pasta, pane, biscotti).
Benessere: modernissimo Royal Therme & Spa Center pensato per soddisfare le esigenze più varie e, senza spostamenti in altre strutture, i clienti avranno a disposizione: cure e piscine termali, centro estetico e centro fitness. Il centro benessere dispone di sauna, bagno turco, Jacuzzi, panca riscaldata, percorso Kneipp, pioggia tropicale e nebbia fredda, thermarium, aromarium, cabine per i trattamenti, area fitness, area relax e tisaneria. Il centro termale è convenzionato con il sistema sanitario nazionale. La preziosa composizione chimica dell’acqua di Montegrotto, formata da sodio, iodio e bromo è nota per la sua azione antinfiammatoria, utilizzata nella fangoterapia per curare numerose patologie dell’apparato osteoarticolare (artrosi, artrite, osteoporosi, ecc)  e nella cura inalatoria per trattare riniti croniche, laringiti, sinusiti croniche. Dispone di 2 piscine collegate l’una all’altra (una coperta e l’altra scoperta), panca idromassaggio, docce, servizio bar a bordo piscina. Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00 nel periodo invernale, dalle ore 9:00 alle 19:00 nel periodo estivo.
Bambini: tutti i bambini possono accedere alle piscine termali sempre accompagnati dai genitori mentre possono accedere al centro benessere  solo i bambini a partire dai 16 anni.
A pagamento: servizio da/per aeroporti/stazioni principali, ingresso al Centro Benessere, noleggio bici, escursioni, utilizzo piscine dopo check-out fino alle ore 23.00 (senza stanza), servizio lavanderia e baby sitting su richiesta.
Le quote includono: accesso alle piscine termali interne ed esterne comunicanti con giochi d’acqua e panca idromassaggio, accappatoio, ciabattine da camera, telo spugna per piscina (con cambio giornaliero), aquagym in piscina termale, palestra attrezzata Technogym, tavolo ping pong, parcheggio. Nota bene: consigliamo di dotarsi autonomamente di ciabattine antiscivolo di gomma.
Informazioni utili: aeroporto di Venezia a 50 km, aeroporto di Treviso a 70 km, stazione ferroviaria di Terme Euganee a 20 metri, stazione ferroviaria di Padova a 15 km, ospedale più vicino ad Abano Terme a 5 km, centro abitato più vicino Montegrotto e Abano Terme, luoghi di interesse Padova a 10 km e Venezia a 50 km. Maneggio a 1 km, campi da golf a 5/10 km.


Mappa

45.3277921 11.7952284
Italia Montegrotto Terme Veneto +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it