Giovì Relais & SPA

Dimora piccola ed accogliente, ubicata alle porte del borgo antico di Polignano, che riporta alla mente suggestioni di un tempo grazie alla ricercatezza dei particolari. Il bianco e la pietra naturale sono mischiati a soluzioni moderne che rendono la struttura unica nel suo genere. Strategica anche la posizione della cittadina, centrale rispetto a molte località turistiche importanti della zona: 12 km da Castellana Grotte, 15 km dalla Valle d'Itria, 25 km da Ostuni, 95 Km da Lecce.


Sistemazione

Le camere, suddivise in Superior e Deluxe, si presentano come ambienti ospitali in cui è possibile rivivere la suggestione di un tempo passato. Ambienti semplici ma ricercati in cui il bianco richiama le atmosfere del Mediterraneo e fa da sfondo ad arredi d'epoca, abbinati a soluzioni moderne ed essenziali. Le pareti e le volte, realizzate con gli intonaci naturali e con il tufo, sono arricchite da applique in pietra locale lavorate dagli artigiani locali. I bagni sono in cocciopesto, materiale conosciuto sin dall'antica Roma, utilizzato per rivestimenti e lavabi e abbinato a ceramiche, vetro e acciaio. Le due tipologie di camera differiscono essenzialmente nelle dimensioni, infatti le Deluxe sono più ampie delle altre. I bagni sono tutti dotati di comfortevoli docce. Tutte le camere sono dotate di climatizzatore, TV Led Sat di 32" o 40" con Sky, telefono, minibar, cassaforte, accesso internet wi-fi, servizi con asciugacapelli. Su richiesta tablet IPAD.


Informazione Spiaggia

La dimora dista 5 minuti a piedi dalla spiaggia simbolo della cittadina. La spiaggia è pubblica ed è in ciotoli: l'accesso al mare è consigliato agli adulti muniti di scarpette in gomma. A circa 3 km dal relais spiaggia attrezzata in sabbia (a pagamento).


Servizi

Piccola ma confortevole sala lettura; prima colazione a buffet con prodotti dolci e salati gran parte dei quali provenienti dal territorio. Freschezza e genuinità sono i concetti fondamentali della prima colazione che è possibile gustare al relais.
Benessere: un percorso che vi condurrà al relax attraverso il tranquillity welcome (rito distensivo iniziale) per poi godere dei benefici della parete al sale, del bagno turco, della doccia emozionale e dell'atmosfera romantica della piscina con idromassaggio. La degustazione di una calda tisana concluderà il percorso. Cabina dedicata a massaggi e trattamenti estetici.
A pagamento: accesso alla Spa, massaggi e trattamenti benessere, utilizzo delle bici, parcheggio privato custodito e al coperto a pochi passi dal relais, escursione in barca.


Mappa

40.9972939 17.2189349
Italia Polignano a Mare Puglia 70044 via Roma, 26 Polignano a Mare +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it