Abano Terme - Padova (Veneto)

Hotel / 5 stelle

Abano Ritz

Un hotel con più fascino che lusso, più eleganza vera che formalità, un approdo non un luogo di transito. Connubio perfetto tra progresso e tradizione. La struttura offre ambiente ricco di atmosfera, sapientemente curato e gestito direttamente dalla famiglia Poletto che da generazioni si occupa di ospitalità in un impegno quotidiano che offre presenza e attenzioni come doni del proprio entusiasmo e della propria professionalità.La struttura è priva di barriere architettoniche.

Sistemazione

122 camere tutte dotate di telefono, TV, frigobar, cassaforte, aria condizionata centralizzata, servizi con asciugacapelli. Si dividono in doppie Classic (21 mq alcune con possibilità di 3° letto), ubicate su ogni piano, tutte con piccolo salottino ed alcune con porta interna che rende 2 camere doppie comunicanti tra loro; Elegant (26 mq per 2/3 persone), ampie e luminose con salottino / veranda; Privilege (42 mq per 2/4 persone) letto matrimoniale, divano letto ampia entrata e doppio bagno; Desing Rooms, per 2 persone, arredate con pezzi unici, linee essenziali e morbide, materiali pregiati, tecnologia presente ma discreta; Junior Suite (44 mq per 2/4 persone) con TV LCD in camera; 4 Suite, una per piano (44 mq per 2/4 persone) lussuose e senza sfarzo con TV LCD e frutta sempre fresca in camera; 4 Design Suite (60 mq per 2 persone) angolo studio/lavoro, zona giorno, stanza da letto; ampi spazi nelle terrazze, nei doppi bagni, nelle cabine armadio. Disponibili camere per disabili.

Servizi

Hall, sala lettura, sala attrezzata per piccoli meeting e riunioni di lavoro, ping pong e biliardo, parcheggio scoperto privato gratuito, palestra attrezzata, biciclette a disposizione per scoprire il territorio, percorso vita nel parco privato (4000 mq) con culle relax in giardino.
Ristorazione: : prima colazione a buffet in sala colazioni, pasti a la carte serviti nel White Gloves Restaurant il cui lo staff propone piatti vegetariani e menù light, oltre alle migliori ricette di cucina regionale e nazionale. Nella carta dei vini una ricca selezione rappresenta tutte le regioni italiane, con particolare attenzione alle etichette venete e del territorio euganeo in particolare (l’AbanoRitz è consorziato alla Strada del Vino dei Colli Euganei). Possibilità su richiesta di cucina per celiaci senza supplemento.
Benessere: l'acqua termale proviene dal territorio delle Prealpi, passa attraverso il sottosuolo e raggiunge una temperatura di 87°, così l’acqua termale si arricchisce di sali minerali. Quest’acqua trova alle Terme di Abano la sua prevalente utilizzazione nella maturazione, conservazione e rigenerazione del fango termale. La struttura dispone di 2 piscine, semi olimpioniche comunicanti entrambe con acqua termale, di cui una coperta accessibile anche ai bambini accompagnati con i genitori, ed una esterna hydroRelax con angolo acquafitness, zona idromassaggio e cascata cervicale e panca idromassaggio (il parco piscine è aperto dalle ore 8.00 alle ore 23.00). Lo stabilimento termale è convenzionato con il sistema Sanitario Nazionale per trattamenti di Balneoterapia, cure inalatorie e sordità rinogena. La struttura dispone inoltre di una palestra ed un centro estetico (prestazioni a pagamento).
Bambini: se accompagnati dai genitori, possono accedere alle piscine termali, effettuare inalazioni e aerosol; non possono invece usufruire di sauna e bagno turco.
Le quote includono: utilizzo del parco piscine, spa kit (accappatoio, ciabattine e telo spugna in dotazione).
A pagamento: possibilità di barbecue nel parco durante la bella stagione con supplemento, box auto coperti, servizio lavanderia, baby sitting, noleggio bici.

Mappa

45.3546908 11.7733103
Italia Abano Terme Veneto 35031 via monteortone 19, abano terme +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it