Iseo - Brescia (Lombardia)

Hotel / 4 stelle

Iseolago Hotel & Spa

Iseolago Hotel nasce in un contesto ricco di arte e tradizioni gastronomiche, tre l'aroma del vino Franciacorta, il verde delle Torbiere e l'accoglienza del centro storico. Il complesso alberghiero, grazie alla collocazione privilegiata ed esclusiva si apre facilmente ad un turismo internazionale. L’hotel si trova nei pressi della Franciacorta tra le verdi colline moreniche, i colorati vigneti, noti per il vino D.O.C.G, nelle cui numerose cantine è possibile effettuare degustazioni, e il Lago d’Iseo, famoso per Montisola, l’isola lacustre più grande d’Europa. Nelle immediate vicinanze si trova la riserva naturale delle Torbiere del Sebino, uno degli ultimi rifugi europei di molteplici specie di uccelli migratori, un’oasi in cui si trovano stupende varietà di pesci.


Sistemazione

66 camere, di cui 56 doppie Standard (con possibilità su richiesta di 3° letto 2/10 anni), 8 Junior Suite per 2/4 persone con letto matrimoniale e salottino, con divano letto doppio, separato dalla zona notte. Tutte le camere sono dotate di balcone attrezzato, frigobar, cassaforte, TV Sat, WI-FI, telefono, aria condizionata, servizi con asciugacapelli. Struttura priva di barriere architettoniche, disponibili camere standard doppie per disabili con balcone.

Servizi

Reception, bar, 3 sale meeting fino ad un massimo di 165 posti (attrezzate), servizio lavanderia, parco/giardino, parco giochi, parcheggio, 3 piscine all’aperto, di cui una piccola per bambini. Durante il periodo estivo, gli ospiti possono accedere gratuitamente al limitrofo centro balneare Sassabanek e di usufruire dei servizi qui offerti.
Ristorazione: la struttura dispone di due ristoranti, uno interno “l’Alzavola” ed uno esterno “Osteria ai Nidrì”, caratteristico locale ricavato dalla ristrutturazione di una vecchia cascina dove gustare piatti tipici e tradizionali in un ambiente rustico ma raffinato. Possibilità di cucina per celiaci con disponibilità di alimenti base come pane, pasta, ecc.
Benessere: il centro benessere “Le Ninfe del Lago” mette a disposizione dell’ospite sauna, bagno turco, vasca idromassaggio con zona relax ed angolo tisaneria, docce emozionali con cromo ed aromaterapia, cabine per trattamenti estetici personalizzati. Dispone inoltre di una palestra attrezzata con strumenti Tecnogym dove è possibile effettuare sedute individuali con Kinesis e pedana vibrante. Gli orari del centro benessere per il periodo invernale sono i seguenti: Lunedì dalle 10,00 alle 19,00, da Martedì a Giovedì dalle 16,00 alle 20,00, Venerdì e Sabato dalle 10,00 alle 20,00 e Domenica dalle 10,00 alle 16,00.Orario indicativo soggetto a variazioni.
Bambini: l’ingresso al centro benessere non è consentito ai minori di 18 anni.
A pagamento: nei pressi della struttura è possibile praticare numerose attività sportive tra queste vela, windsurf, immersione, golf, canottaggio, equitazione, parapendio e deltaplano, mountain bike, tennis, ecc. Servizio lavanderia e baby sitting su richiesta a pagamento in loco.
Informazioni Utili: equitazione / maneggio a 10 km, campo da Golf a 8 km, da aeroporto di Bergamo 30 km.


Mappa

45.6558599 10.03678
Italia Iseo Lombardia 25049 Via Colombera 2, Iseo +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it