Promozioni 2018

Promozioni

Promozioni Speciali

Patti chiari

La tua vacanza al miglior prezzo!

Regolamento:
Promozione valida per prenotazioni effettuate dal 27/11/2017 al 30/04/2018
Nicolaus garantisce la miglior tariffa disponibile fino a 21 gg. lavorativi antecedenti la data di partenza.
In caso di offerte speciali più basse, comunicate prima di questa scadenza, Nicolaus ti rimborsa la differenza rispetto al soggiorno prenotato.
L'offerta è valida solo per prenotazioni confermate entro il 30/04/2018, per soggiorni di minimo 7 giorni in un Nicolaus Club. I soggiorni dovranno sempre essere saldati entro 45 giorni, lavorativi prima della partenza, a pena di decadenza della garanzia predetta.

Liberi di ripensarci

Prenota la tua vacanza Nicolaus e sei libero di ripensarci!

Regolamento:
Nicolaus ti garantisce per qualsiasi motivo l’annullamento (o la modifica) senza penale sul soggiorno, fino a 21 giorni lavorativi prima della tua partenza.
Promozione valida per prenotazioni effettuate dal 27/11/2017 al 30/04/2018 per soggiorni di minimo 7 giorni in un Nicolaus Club.
Sarà rimborsato l’importo del solo soggiorno escluso di eventuali trasporti e servizi aggiuntivi. Non saranno rimborsabili, inoltre, le quote gestione pratica standard e le eventuali quote gestione "plus". La promozione garantisce una sola variazione (cambio hotel o data soggiorno) oppure l’annullamento completo del soggiorno (le due possibilità non sono cumulabili). Eventuali altre modifiche saranno soggette a costi supplementari. I soggiorni dovranno sempre essere saldati entro 45 giorni, lavorativi prima della partenza, a pena di decadenza della garanzia predetta.

Parti e Raddoppia

Prenota un Nicolaus Club e ti regaliamo una vacanza in Formula Residence!

Regolamento:
Nicolaus ti regala un soggiorno nel cuore del Salento, in formula residence con sistemazione in appartamento fino a 4 persone, per prenotazioni di minimo 7 giorni in un Nicolaus Club. L'offerta è valida per prenotazioni confermate dal 27/11/2017 ed entro il 28/02/2018, sino ad esaurimento degli appartamenti dedicati a questa promozione. L'offerta prevede la conferma del soggiorno omaggio contestualmente al soggiorno principale. Il pagamento della quota gestione pratica pari a € 60 ad appartamento dovrà essere saldato entro 24 ore dalla ricezione dell’estratto conto della pratica in omaggio, sul quale sarà indicato periodo di soggiorno e del Residence prescelto. La pratica sarà definitivamente confermata solo al ricevimento del saldo degli importi dovuti, nei termini stabiliti. Il mancato pagamento nei termini determinerà la cancellazione della richiesta e la decadenza della promozione.

L’offerta è cedibile a terzi, previa richiesta scritta, ed è concesso un solo cambio nominativo dell'intestatario del soggiorno, da comunicarsi entro 30 gg dalla data di partenza.

Periodi di fruizione del soggiorno in Omaggio: entro il 16/06/18 (ultima data di rientro) e dal 08/09/18 fino a chiusura struttura. Promozione contingentata e soggetta a disponibilità.

N.B. Sono esclusi dalla promozione i forfait, servizio spiaggia, tessere club ed eventuali costi aggiuntivi, che dovranno
sempre essere regolati in loco o prima della partenza se richiesto dall'operatore.