RASSEGNA STAMPA

Nicolaus: proposte per una vacanza tra Puglia e Basilicata- Luglio 2008



Dicono di noi

----------------------------------------------------------



7 luglio 2008


Nicolaus: PROPOSTE PER UNA VACANZA TRA PUGLIA E BASILICATA



Milano, luglio 2008 - Due ottime proposte in Puglia e una in Basilicata di Nicolaus. Il tour operator specializzato nel prodotto Mare Italia presenta 3 offerte ideali sia per le famiglie sia per chi desidera una vacanza 5 stelle lusso.


LA PUGLIA DI NICOLAUS

A Marina di Ostuni, immersa nel verde, sorge la Masseria Santa Lucia, Grand Hotel ricavato dal riadattamento di una antica masseria, costruzione rurale fortificata tipica della zona. Eleganza e ricercatezza negli arredi caratterizzano la Masseria dove si respira atmosfera di relax e tranquillità.
131 le camere a disposizione, piscina olimpionica e piscina per bambini, una spiaggia rocciosa e una sabbiosa, completamente attrezzata, offrono agli ospiti tutti i comfort per una vacanza unica.

Quote a partire da Euro 120,00 a notte, a persona con trattamento di mezza pensione.

Al confine con la riserva biogenetica Stornara, a Castellaneta Marina, si trovano gli Eco-lodge Suite Alborea, interpretazione anticonvenzionale delle cinque stelle lusso.

Suite indipendenti sfiorano la macchia mediterranea al suolo, rispettando l'andamento naturale delle radure su cui si affacciano le ampie vetrate. Tutte realizzate in legno, le suite si compongono di un ambiente soggiorno, una zona notte e una spaziosa veranda arredata.

Quote a partire da Euro 110,00 a notte, a persona con trattamento di mezza pensione - nel mese di settembre.


… E LA BASILICATA

Inserito in una rigogliosa pineta, il Ti Blu Village, moderno ed accogliente, garantisce comodità e funzionalità indispensabili per una vacanza esclusiva e di pieno relax. Come un'oasi nel verde di una delle più belle aree del Mediterraneo, si apre verso il mare con un'ampia, seducente distesa di sabbia bianca.

Ideale per una vacanza in famiglia, il villaggio mette a disposizione 2 piscine (una con zona idromassaggio e una per bambini e tutte le principali attività sportive.

Quote a partire da Euro 70,00 a notte, a persona con trattamento di pensione completa - nel mese di settembre.




--------------------------------------------------------


<< indietro