RASSEGNA STAMPA

Nicolaus Tour con Raro in agenzia l' incoming di lusso- Marzo 2009



Dicono di noi - Turismo e Attualità

----------------------------------------------------------



marzo 2009


CON RARO IN AGENZIA L'INCOMING DI LUSSO



Nicolaus Tour spinge con tutte le sue forze sul Progetto Raro proponendo l'eccellenza alberghiera Italiana in un prodotto unico. Dedicato al mercati stranieri ma anche a quello italiano. "Occupiamoci del nostro incoming, non lasciamolo ad altri.

Si chiama Raro il nuovo e ambizioso progetto di Nicolaus Tour sull'incoming di lusso in Italia sul quale l'operatore pugliese scommette e punta con tutte le sue forze. " In questo periodo delicato noi continuiamo a investire e Raro è un esempio di questa fiducia che diamo al mercato: proporre l'eccellenza alberghiera italiana in un prodotto unico, ricco di servizi per i nostri clienti stranieri e italiani più esigenti - spiega Giuseppe Pagliara, direttore generale del t.o. Raro è dunque il nome di una linea prodotto incoming orientato all'estero, soprattutto mercato russo e arabo, ma anche "ideale per far conoscere agli italiani gli angoli più belli del paese - aggiunge il direttore del t.o.

Nel catalogo sono proposte oltre 80 strutture made in Italy conosciute per la loro offerta di livello e divise tra Sea Emotion, vicino al mare, Country Experience, in campagna, Magical Places, in contesti unici come Capri e Portofino, e Urban Life, nel cuore delle città. A fare la parte del leone le masserie pugliesi, regione dove l'operatore ha il suo quartier generale. "Siamo partiti nel 2001 da Ostuni con una scommessa: offrire servizi di qualità a terra agli escursionisti delle navi da crociera, poi siamo cresciuti, segnando nel 2008 un + 38% di fatturato. Oggi il nostro catalogo Puglia presenta numerosi pacchetti per tutti i gusti ma non ci fermiamo qui e su raro contiamo di raggiungere 1 milione di euro di fatturato nel 2009".

Raro, oltre al soggiorno, propone anche una serie di esclusivi servizi taylor made, pensati su misura per il cliente, come l'autista e il personal shopper. Inoltre è possibile affiliarsi attraverso la Raro Privilege Card.

Nel sito www.raro.travel gli alberghi avranno il loro spazio per pubblicare pacchetti e offerte e la prenotazione avverrà presso le agenzie. Il catalogo è aperto e le adesioni sempre possibili come racconta ancora il direttore del t.o. " Gli hotel aderenti hanno accolto con entusiasmo la nostra iniziativa e altri se ne aggiungeranno. E' il momento per gli operatori italiano di occuparsi davvero dell'incoming italia e non lasciaro ad altri. I mercati russo e arabo, dove siamo gia da cinque mesi con questa proposta, stanno rispondendo positivamente e ci auguriamo faccia altrettanto anche il mercato italiano."




--------------------------------------------------------


<< indietro