RASSEGNA STAMPA

NICOLAUS: nuovo catalogo Puglia 2009 vacanze d'eccellenza- Aprile 2009



Dicono di noi

----------------------------------------------------------



Aprile 2009


NICOLAUS: NUOVO CATALOGO “PUGLIA 2009”, VACANZE D’ECCELLENZA NELLA TERRA DAI MILLE SAPORI



Milano, aprile 2009 – Il tour operator Nicolaus presenta il nuovo catalogo Puglia 2009, che verrà distribuito nelle prossime settimane alle agenzie di viaggi in tutta Italia.
Anche quest’anno il volume si distingue per la cura particolare tanto nei contenuti quanto nella veste grafica: 80 pagine che contengono una selezione delle offerte più interessanti e degli hotel più esclusivi presenti nel territorio pugliese, adatte a soddisfare ogni tipo di aspettativa.
Ogni pagina presenta in modo semplice e chiaro una struttura diversa, con testi dettagliati e immagini che mostrano gli scorci più suggestivi, sia interni che esterni.
In copertina torna il tema della frutta, prodotto a cui spetta un ruolo privilegiato nell’economia agricola di questa fertile Regione. Dopo i fichi della scorsa edizione, quest’anno è la volta di invitanti ciliegie, alle quali è affidato il compito di “ingolosire” il cliente creando aspettative che il catalogo, con le sue allettanti proposte, riesce pienamente a soddisfare.
Il monografico articola l’offerta in due categorie: Prestige e Natura. La prima comprende masserie, antiche dimore, costruzioni tradizionali e hotel di charme dotati di Spa e centri benessere, selezionati tra le più prestigiose strutture presenti nel territorio. Il Borgobianco Resort & SPA di Polignano a Mare, La Peschiera di Monopoli, l’antico Palazzo Gattini a Matera, la Dimora Intini a Noci – di recente apertura - e il Relais Histo San Pietro sul Mar Piccolo, a Taranto, sono solo alcuni dei resort d’eccellenza presenti in questa sezione. Tra ambienti raffinati, atmosfere rilassanti e scenari spettacolari, la Puglia si mostra ai visitatori in tutto il suo fascino più autentico e allo stesso tempo elegante.
Per chi invece desidera trovare la tranquillità gustando il “vero” sapore di questa terra dalle molteplici sfaccettature, le proposte contenute nella sezione “Natura” uniscono alla garanzia del comfort il piacere di riscoprire il legame profondo con la terra, con i suoi ritmi antichi e le atmosfere lontane in cui ritrovare se stessi. Tra gli esempi più rappresentativi di questa perfetta fusione di charme e suggestioni agresti, la Biomasseria Lama di Luna ad Andria, la Masseria Quis ut Deus a Crispiano e l’Hotel Resort Corte di Ferro a Carovigno.
“Anche quest’anno abbiamo cercato di realizzare una selezione il più possibile accurata per garantire ai nostri clienti un’offerta che fosse davvero d’eccellenza, sia in termini di esclusività delle strutture che di bellezza delle location - dice Giuseppe Pagliara, Direttore Generale di Nicolaus – La Puglia è una terra dai mille volti, ricca di sapori, profumi, suggestioni e cornici naturali mozzafiato. Il nostro obiettivo è appunto quello di offrire a chi si affida a noi la possibilità di vivere un’esperienza totalizzante e rigenerante. Di conoscere e sperimentare, cioè, la Puglia autentica”.
Per informazioni:
Nicolaus Tour Operator – www.nicolaus.it - Tel. 0831.306000




--------------------------------------------------------


<< indietro