RASSEGNA STAMPA

Obiettivi ambiziosi per Nicolaus, i nuovi cataloghi in Agenzia- Marzo 2009



Dicono di noi - TTG NEWS

----------------------------------------------------------



31 marzo 2009


Obiettivi ambiziosi per Nicolaus, i nuovi cataloghi in adv



Sono disponibili in agenzia le due nuove brochure di Nicolaus: "Raro" e "Puglia 2009". La prima comprende una selezione di proposte di turismo up level sul territorio italiano divise fra 'Sea Emotion', 'Country Experience', 'Magical Places' e 'Urban Life'; il secondo, invece, raccoglie invece un ventaglio di soluzioni mirate per la Puglia, con una serie di location suddivise fra le categorie Natura e Prestige. Non più soltanto specialista sulla Puglia, ma operatore di livello nazionale. Nicolaus pensa in grande e guarda al 2009 con ottimismo dopo aver chiuso lo scorso anno con 10 milioni di fatturato, ed un totale di 18mila pax per i pacchetti t.o. e 50mila per il reparto Shore excursion departement. "I primi tre mesi sono partiti molto bene - commenta il direttore operativo Luca Epifani -. Ad oggi il fatturato è in crescita del 30%. Puntiamo a mantenere questo trend, con l'obiettivo di raggiungere la soglia dei 13 milioni". Per fronteggiare la crisi, l'operatore ha intrapreso due strade: la selezione del prodotto, in particolare attraverso il criterio del rapporto qualità/prezzo, e la maggiore attenzione al segmento high spender, proprio attraverso la programmazione di Raro.




--------------------------------------------------------


<< indietro