RASSEGNA STAMPA

Nicolaus nuovo catalogo Raro debutta a Cannes- Dicembre 2008



Dicono di noi - Turismo e Attualità

----------------------------------------------------------



11 dicembre 2008


Nicolaus nuovo catalogo ”Raro” debutta a Cannes!



Raro – Private Collection Italy, il nuovo prodotto di Nicolaus dedicato al lusso e al meglio del Made In Italy, debutta all’International Luxury Travel Market di Cannes dall’8 all’11 dicembre. La prima edizione di Raro si compone di 208 pagine contraddistinte da una veste grafica raffinata ed elegante e corredata da immagini di forte appeal. Inoltre non proporrà unicamente una selezione delle migliori strutture del Bel Paese, ma anche una serie molto articolata di servizi top class – trasporti, location MICE, tour tematici... Il volume sarà suddiviso in sezioni differenti. La prima sezione - che copre il numero più cospicuo di pagine - è dedicata ai circa 100 hotel che, sulla base dell’ubicazione e delle caratteristiche, sono stati raggruppati in quattro differenti sottosezioni tematiche: Sea Emotion, Country Experience, Magical Places, Urban Life. La seconda è riservata a una serie di servizi luxury pensati prevalentemente per un’utenza business italiana e straniera ma anche per una clientela leisure con un elevato potere di spesa. La terza, Filosofie ed Esperienze Raro, come recita il nome, è incentrata su un approccio emozionale al turismo e raccoglie una serie di prodotti unici e ricercati legati al Made In Italy. Un altro importante capitolo di Filosofie ed Esperienze Raro sono le proposte relative alle ipertipicità territoriali che permettono di associare al soggiorno un incontro con le eccellenze di un luogo. La prima edizione del catalogo parlerà in italiano e in inglese e sarà distribuita su scala internazionale. A corredo del volume sarà attivo anche un sito www.raro.travel che presenterà un ventaglio di proposte più ampio e sarà un vero e proprio portale dedicato al lusso.




--------------------------------------------------------


<< indietro