RASSEGNA STAMPA

Tutta L'estate di Nicolaus alla Borsa Mediterranea del Turismo- Aprile 2009



Dicono di noi

----------------------------------------------------------




Aprile 2009


TUTTA L’ESTATE DI NICOLAUS ALLA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO



IL T.O. SARÀ PRESENTE CON “PUGLIA 2009”, “RARO” E “VILLAGGI & RESORT”, IL NUOVO CATALOGO CON TUTTO IL MEGLIO DELLA PROGRAMMAZIONE “MARE ITALIA” PER IL 2009




Il tour operator Nicolaus sarà tra i protagonisti principali della tredicesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, evento di riferimento del mercato del turismo in tutta l’area del Mediterraneo, che aprirà i battenti a Napoli dal 3 al 5 aprile 2009.

Nicolaus sarà presente alla manifestazione con i suoi tre prodotti di punta: i cataloghi “Raro”, “Puglia 2009” e “Villaggi & Resort”, questi ultimi interamente dedicati alle proposte per l’estate 2009, per le quali nei giorni scorsi si sono ufficialmente aperte le vendite.

“Raro – Private Collection Italy” è l’esclusivo prodotto del tour operator dedicato al lusso a sette stelle e al meglio del Made in Italy: 208 pagine contraddistinte da una veste grafica raffinata ed elegante, corredata da immagini di forte appeal. Il monografico sarà presente con un corner ad hoc anche nella sezione della fiera dedicata al Lusso Mediterraneo, assoluta novità di questa edizione della BMT. Pad. 3 – stand 3142

“Puglia 2009” è invece il catalogo di Nicolaus che racchiude il meglio della Puglia più autentica, suddiviso nelle due sezioni Natura e Prestige. La prima contiene una selezione di strutture – antiche masserie e dimore storiche – che, pur mantenendo il carattere di esclusività che contraddistingue tutte le proposte di Nicolaus, si caratterizzano per lo stretto contatto con la natura e con le molteplici suggestioni agresti offerte da questo splendido angolo di Mediterraneo. Le proposte della sezione Prestige sono invece hotel di lusso, strutture benessere, ville e resort d’eccellenza che uniscono al fascino dei più begli scorci pugliesi il piacere di trattarsi bene, immersi in un’atmosfera raffinata e di puro relax.

Infine, il nuovissimo volume “Villaggi & Resort”, con il meglio della programmazione “Mare Italia” di Nicolaus, si propone quest’anno completamente rinnovato tanto nei contenuti quanto nella veste grafica, mantenendo inalterata l’eccellenza di sempre.

L’offerta è suddivisa in tre sezioni – “Strutture Speciali”, “Strutture Segnalate (Consigliate non Segnalate)” e “Vantaggi Nicolaus” - illustrate in maniera dettagliata per garantire una consultazione semplice e immediata.

La categoria Strutture Speciali ‘09 propone una serie di hotel a 4 stelle, rigorosamente vicini al mare, che il tour operator raccomanda ai propri clienti per l’ottima qualità dei servizi offerti; su tutti è garantita una buona disponibilità per l’intera stagione estiva e condizioni economiche particolarmente vantaggiose. Un Assistente Nicolaus sarà inoltre presente in ognuna delle strutture segnalate per garantire un valido supporto per qualsiasi tipo di necessità.

La sezione dedicata alle Strutture Consigliate ‘09 rappresenta un’ulteriore selezione di esclusivi alberghi a 4 e 5 stelle che si caratterizzano per l’ottimo rapporto qualità/prezzo; anche per queste strutture è garantita una buona disponibilità per tutti i periodi.

Infine, la novità del catalogo “Villaggi & Resort” per l’estate 2009 si chiama I Vantaggi Nicolaus: un capitolo speciale che propone una serie di promozioni adatte a tutti i tipi di clientela. Le offerte mirano infatti ad incontrare le esigenze più diversificate: per chi ama prenotare in anticipo la propria vacanza c’è la sezione “Prenota prima, prenota sicuro!!”; chi è già cliente di Nicolaus troverà ottimi vantaggi nell’area “Sei già cliente Nicolaus?”. Per chi viaggia da solo con un bambino ci sono le offerte “Single + bimbo”, mentre chi partirà dal Nord alla scoperta delle bellezze del Sud Italia potrà scegliere tra le migliori proposte della sezione “Dal Nord al Sud”. Infine, le comitive di amici troveranno senz’altro la soluzione ottimale per le loro vacanze tra le offerte vantaggiose contenute nella categoria “Porta in vacanza gli amici”.

“Abbiamo deciso di confermare la nostra partecipazione alla BMT perché crediamo molto nel valore di questa manifestazione e nel suo immediato impatto sul mercato – dice Giuseppe Pagliara, Direttore Generale di Nicolaus – Proprio alla luce di queste valutazioni la nostra presenza quest’anno sarà ancora più significativa rispetto agli anni precedenti, con uno spazio di dimensioni maggiori e un’offerta più ricca e varia”.

Per informazioni:

Nicolaus Tour Operator – www.nicolaus.it - Tel. 0831.306000







--------------------------------------------------------


<< indietro