RASSEGNA STAMPA

Un anno d'oro per Nicolaus che si concentra sul Prodotto Raro- Dicembre 2008



Dicono di noi - TTG ITALIA news on line

----------------------------------------------------------



17 dicembre 2008


Un anno d'oro per Nicolaus che si concentra sul prodotto 'Raro'



Anno da incorniciare per Nicolaus: il tour operator pugliese si appresta a chiudere l'anno con incremento del 40% sul fatturato.
Un scia positiva che sta continuando anche per la stagione invernale: "Le 1000 camere che commercializziamo per le festività
natalizie nelle strutture nel Sud Italia sono praticamente esaurite - spiega Giuseppe Pagliara, direttore generale del t.o -.
Siamo ottimisti anche per il prossimo anno". Per Pagliara il segreto del successo di Nicolaus è il frutto di anni di investimenti:
"Raccogliamo adesso i risultati - prosegue -. La nostra forza nasce dal fatto che lavoriamo su più brand, giovani, famiglie e adesso
anche lusso con il lancio di Raro, su cui investiremo in termini commerciali ancora molto". Le proposte di 'Raro' sono raccolte in
un catalogo appena distribuito in agenzia: 80 strutture di lusso in tutta Italia e servizi per una clientela top level. A febbraio
nuova veste per i cataloghi "Puglia Natura Prestige" e "Villaggi e Resort in Italia": il primo presenterà nuove strutture, nel
secondo invece il t.o ha inserito nuove strutture di alto livello.




--------------------------------------------------------


<< indietro