RASSEGNA STAMPA

Nicolaus Tour apre al wellness- 2006



Dicono di noi - ItaliaOggi

----------------------------------------------------------




Nicolaus Tour apre al wellness



Il catalogo " Wellness Italia" è la principale novità di Nicolaus Tour per il 2006.

L'operatore pugliese, da sempre specializzato nell'incoming regionale, scommette dunque sul benessere, con il quale conta di realizzare almeno il 10% del fatturato.

"Il nostro core business", ha precisato Giuseppe Pagliara, co-titolare dell'azienda, "rimane tuttavia la Puglia. Nella nostra regione,infatti, abbiamo realizzato l'80% del giro d'affari complessivo del 2005. Consolidandone ancora la crescita, attraverso un catalogo dedicato esclusivamente al prodotto Puglia, da quest'anno abbiamo deciso di scommettere anche sul wellness, usufruendo delle nostre strutture, tutte di altissimo livello, distribuite equamente sul territorio italiano".

Nel 2005 il volume d'affari di Nicolaus Tour è stato pari a 6,5 milioni di euro rispetto ai 2 milioni dell'anno precedente. Per il 2006 l'obiettivo è arrivare a 9,5 milioni, " dicui 1,5 contiamo di ottenerli dal secondo catalogo, quello dedicato ai villaggi", precisa Pagliara. "Con il catalogo Puglia,invece, prevediamo di ricavare i restanti 7 milioni".

Il t.o. dei fratelli Pagliara, che soltanto nel 2003 aveva come obiettivo quello di vendere la Puglia ai pugliesi attraverso la visita di masserie e agriturismi, ora guarda sempre di più al Nord.

"Uno degli obiettivi per quest'anno", conclude GiuseppePagliara, " sarà il potenziamento dell'incoming dalla Lombardia, dove si concentra attualmente il 35% della nostra clientela verso la Puglia"




--------------------------------------------------------


<< indietro