RASSEGNA STAMPA

Raro Summer, il Lusso dell'Estate arriva in Agenzia- Aprile 2011



Comunicato stampa Nicolaus

----------------------------------------------------------



Maggio 2011


NICOLAUS A TUTTO SALENTO: FITTO PROGRAMMA DI EDUCATIONAL CON WORKSHOP DI FORMAZIONE NEGLI HOTEL




Milano, maggio 2011- Per integrare il ventaglio di azioni dedicato alla promozione presso le ADV del proprio prodotto e in particolare del Salento, Nicolaus ha messo a punto una formula innovativa di formazione incentrata sull’abbinamento educational+workshop in una serie di hotel rilevanti per la programmazione “Mare Italia 2011”.



Il fitto calendario degli eventi del solo mese di maggio – che si vanno a sommare all’educational già organizzato in Puglia all’inizio di aprile – prevede un appuntamento, dal 13 al 15 maggio, presso il Robinson Club Apulia, un altro presso l’Iberohotel Apulia, dal 20 al 22, e un terzo presso l’Hotel Club la Giurlita, dal 29 maggio al 2 giugno.



Obiettivo dell’operazione è la creazione di un programma dinamico di formazione in loco riservato agli agenti di viaggio. La scelta di abbinare educational e workshop scaturisce in primis dal desiderio di far conoscere “in presa diretta” tutte le potenzialità Salento attraverso una selezione ad hoc di strutture che si caratterizzino per il livello del proprio standard.



Tutti i complessi proposti sono 4 stelle e offrono il trattamento all’inclusive che per l’Hotel Club la Giurlita è proprio una novità del 2011, coincidente con il suo essere diventato un Nicolaus Village.



L’idea di porre la Puglia e in particolare il Salento al centro di una serie di iniziative formative di rilievo dedicate alle ADV è nata al fine di rafforzare ulteriormente il legame tra Nicolaus e le agenzie partner, facendo conoscere loro i luoghi chiave di un’importante parte della programmazione anche attraverso la prossimità territoriale con il quartier generale dell’azienda.



“Nell’anno in cui stiamo pensando a come strutturare una rete luxury worldwide poniamo sempre di più la Puglia e il Salento al centro degli investimenti riservati alla valorizzazione del ruolo degli ADV che lavorano con noi. Abbiamo voluto sommare la formazione alla natura più tradizionale dell’educational perché non possiamo immaginare un luogo migliore della nostra Regione per trasmettere la filosofia del modo di operare di Nicolaus. Le ADV sono il nostro interlocutore privilegiato e, visto che consideriamo il contesto pugliese come una sorta di estensione naturale del nostro quartier generale, abbiamo voluto abbinare i workshop incentrati sulla conoscenza dell’azienda a programmi di carattere esplorativo del territorio. Il primo educational con gli ADV ha avuto un ottimo esito e attraverso la nostra squadra di sales manager siamo stati sollecitati per creare altri momenti analoghi. Li avevamo già in programma, ma le numerose richieste ci hanno fornito una motivazione ulteriore. Le adesioni e il favore con cui è stata accolta la formula dei prossimi eventi ci dà molta soddisfazione e siamo già all’opera per organizzare nuove iniziative” commenta Roberto Pagliara, Amministratore Unico Nicolaus.




--------------------------------------------------------


<< indietro