RASSEGNA STAMPA

La Novità della BMT Raro Summer, Il Lusso dell'Estate Italiana- Marzo 2011



Comunicato stampa Nicolaus

----------------------------------------------------------



Marzo 2011


LA VERA NOVITA' DELLA BMT: “RARO SUMMER - IL LUSSO DELL'ESTATE ITALIANA”



Nicolaus presenta in anteprima alla bmt il catalogo “Raro summer – il lusso dell’estate italiana” e premia gli adv che visiteranno lo stand


Milano, marzo 2011 – Come da tradizione, Nicolaus sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo con tutta la programmazione 2011– Mare Italia, Bollicine & Benessere, Puglia, Raro - e approfitterà dell’evento partenopeo per presentare in anteprima il nuovo catalogo “Raro Summer – Il lusso dell’estate italiana”.


Per dare un segno concreto dell’importanza del bacino d’utenza delle ADV che saranno presenti alla manifestazione, l’operatore ha pensato di dare un omaggio a tutti gli agenti che visiteranno lo stand e prenderanno visione del nuovo catalogo.


La novità “Raro Summer” arriva in un momento importante per l’avvio della stagione e raccoglie una selezione di strutture premium situate nelle località balneari più belle di Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. Oltre al meglio dell’hôtellerie il catalogo annovera anche una selezione di ville private, servizi luxury e alcune crociere.


“Siamo molto contenti di poter presentare la nostra ultima proposta in termini di programmazione alla BMT. Per noi è da sempre un importante appuntamento fieristico e con gli ADV che la visitano abbiamo un rapporto consolidato di partnership. Per questo abbiamo pensato di associare all’anteprima di “Raro Summer” un omaggio riservato agli agenti che visiteranno il nostro stand e ritireranno una copia del catalogo. Lo vogliamo immaginare come un segno tangibile di riconoscimento del loro lavoro e dell’importanza che ha per noi in un momento importante come questo per la stagione in corso ” commenta Giuseppa Pagliara, Direttore Generale di Nicolaus.




--------------------------------------------------------


<< indietro