RASSEGNA STAMPA

Nicolaus Cresce il Team dei Sales Manager- Marzo 2011



Comunicato stampa Nicolaus

----------------------------------------------------------



Marzo 2011


NICOLAUS: CRESCE IL TEAM DEI SALES MANAGER



Grazie anche alle nuove figure, stagione in crescita.


Milano, marzo 2011 – Nicolaus integra la propria forza vendita su scala nazionale con l’acquisizione di nuovi sales manager. Tutta la squadra è costituita da professionisti che vantano anni di esperienza nel settore e che non svolgono una funzione meramente promozionale. Il loro profilo è quello di veri e propri consulenti che sulla base dell’input direzionale sono in grado di gestire e portare a termine in prima persona le trattative con le agenzie, cercando di identificare la soluzione migliore e di offrire le condizioni maggiormente profittevoli.


Al Nord, la Lombardia ovest e la provincia di Milano sono seguite dal Laura Marchetti, la Lombardia est e la città di Milano da Maurizio Roncoletta, il Veneto da Fabrizio Russo.


Per il Centro-Sud, capo area dei sales manager è Riccardo Giuntoli che si occupa anche della zona sud del Lazio. Dimitri Terenzi è sales manager della zona nord del Lazio, Anna Di Colli di Abruzzo, Marche e Molise, Gianni Bramucci della Campania, Giuseppe Savoia di Puglia e Basilcata.


Non meno importante il ruolo svolto dalla base operativa del t.o. che supporta ed integra il lavoro dei differenti promotori. Coordinatore di tutto il team vendite è Giuseppe Fersini. In sede il t.o. dispone anche della figura di inside sales manager - ricoperta da Mimma La Corte - per seguire puntualmente e continuativamente, con iniziative e programmi commerciali ad hoc, anche le agenzie delle aree non coperte direttamente dalla forza vendite.


Dal quartier generale, in un’ottica di sinergia globale, si interfaccia proattivamente con i sales manager la Direzione Vendite e Marketing, guidata da Giovina Petrignano.


New entry della sede, deputata all’anagrafica, all’inserimento contratti e all’assegnazione password per l’area web, è Rossella Puteo che opera a stretto con adv e, particolare, con i network.


“Con soddisfazione vediamo crescere la nostra squadra. Crediamo che, con la costruzione di un buon prodotto, sia la più grande risorsa di Nicolaus. I risultati del lavoro di un team preparato e sempre più corposo si vedono anche dai dati che provengono dalle prenotazioni del Mare Italia, decisamente in crescita sul periodo omologo del 2010. E’ vero, siamo solo all’inizio di marzo, ma, considerando che abbiamo dato il via in anticipo alle vendite di questo prodotto, ci sentiamo di poter prospettare una stagione positiva” commenta Roberto Pagliara, Amministratore Unico di Nicolaus




--------------------------------------------------------


<< indietro