DESCRIZIONE
Il villaggio si estende su una superficie di 40.000 mq, immerso nel verde di pini e piante tropicali nonché prospiciente un’ombrosa pineta. Particolarmente curato, si propone con una formula club completa nei servizi ed attività. Grazie alla posizione pianeggiante ed all’assenza di barriere architettoniche, è consigliato alle persone diversamente abili, sebbene non disponga di camere dedicate.
INFORMAZIONI SPIAGGIA
A 400 m, di sabbia, raggiungibile tramite percorso in pianura lungo la strada che costeggia la pineta o con servizio navetta ad orari stabiliti. A disposizione 1 ombrellone e 2 lettini, bar e servizi. Possibilità di noleggio telo mare con cauzione.
SISTEMAZIONE
150 Unità. Le camere sono inserite in villini plurifamiliari a schiera affacciate su curati prati all’inglese. Sono tutte al piano terra con ingresso indipendente e piccola veranda attrezzata; dispongono di aria condizionata, Tv, minifrigo vuoto e servizi con doccia; in alcuni casi è previsto un angolo cottura (su richiesta attivazione gratuita, pulizia finale con supplemento). Disponibili anche Suite di circa 40 mq composte da camera matrimoniale con salottino e divano letto doppio, ampi servizi e patio esterno privato e camere Superior dagli arredi più eleganti e confortevoli.
ATTIVITA' E SERVIZI
La struttura dispone di ricevimento, bar, edicola, negozi di souvenir e abbigliamento, ampio e rinnovato parco giochi per bambini con scivoli, altalene, casette e mini piscina; anfiteatro per spettacoli di animazione, biberoneria con cucinotto attrezzato per la preparazione di pappe e pastine (alimenti esclusi); lavanderia a gettoni; piccolo centro benessere (a pagamento, aperto dal 09/6 al 08/9) con sauna, idromassaggio, e possibilità di effettuare trattamenti, parrucchiere; area fitness con palestra dotata di attrezzature cardio (aperta ad orari stabiliti); parcheggio privato custodito 24 ore ma non assicurato.
Ristorazione: ristorante centrale, sala con aria condizionata e veranda all’aperto; servizio a buffet, acqua e vino inclusi ai pasti: tavoli da 6-7 persone, a riempimento Sono disponibili dal 09/6 al 8/9, su prenotazione e senza supplemento ristorante al mare, aperto a pranzo dalle ore 13:15 alle ore 15:00 con scelte di antipasto, insalate e piatti freddi; tavoli a riempimento. Ristorante la griglieria, aperto a cena dalle ore 21:30 alle ore 23:00, affacciato sulla piscina, con specialità di carne e pesce alla griglia o pizzeria, buffet di dolci e contorni. Presso la griglieria è possibile mangiare, con supplemento, piatti à la carte a base di specialità della cucina cilentana ed internazionale, accompagnati da una pregevole carta dei vini.
Animazione: animazione diurna e serale con giochi, cabaret, spettacoli e serate a tema nell’anfiteatro. Tutte le sere il piano bar. Tornei di calcetto e pallavolo. Libero utilizzo della palestra (ad orari stabiliti). Miniclub 3/12 anni diurno e serale ad orari stabiliti, presso la spiaggia o nell’apposita area completamente rinnovata presso il parco giochi. Un ricco programma di attività vedrà i vostri bambini protagonisti di simpatiche feste a tema, spettacoli teatrali, giochi di gruppo ed inoltre merenda party settimanale.
Tessera Club: include: servizio spiaggia, uso delle due grandi piscine di cui una con zona bambini ad effetto “spiaggia” circondate da ampi solarium attrezzati; animazione diurna e serale, sport e miniclub.

400 mt dal mare