• +39 0831 301000
Volito Hotel & Resort, Marina di San Gregorio (LE) - Mare Italia by Nicoluas
- Utenti on line: 65
IT  |  EN
Home | Mare Italia Villaggi & Resort | Puglia | Volito Hotel & Resort
Volito Hotel & Resort * * * *
Marina di San Gregorio - Lecce
DESCRIZIONE
La struttura, a poche centinaia di metri dal mare, tra olivi, alberi di fichi, mandorli e macchia mediterranea, è un perfetto esempio di architettura eco-sostenibile e integrata con il paesaggio. Il progetto riprende le forme e i materiali delle originarie "pajare", piccoli trulli in pietra che tuttora si possono ammirare in tutto il Salento. Questa "riscoperta" di linee, materiali e architetture tradizionali è abbinata alla qualità dei più moderni servizi di accoglienza.

INFORMAZIONI SPIAGGIA
A 2 km dal Resort , spiaggia attrezzata e libera di sabbia finissima , raggiungibile attraverso il servizio navetta, messo a disposizione degli ospiti dal 01/06 al 30/09 con orario continuato dalle 09 alle 18.

SISTEMAZIONE
25 Camere dotate dei migliori comfort. Ogni camera dispone di servizi privati con doccia, televisore a Led, telefono, accesso ad internet, verandina antistante attrezzata con mobili da giardino, aria condizionata, frigo bar. La particolare forma a "corte" del villaggio, inoltre, permette di usufruire appieno degli spazi comuni, tra i muretti a secco e i profumi delle piante officinali.

ATTIVITA' E SERVIZI
La struttura dispone di reception 24 ore, bar, connessione internet in tutte le camere parcheggio gratuito, servizio spiaggia in lido convenzionato, navetta da/per la spiaggia ad orario continuato.
Ristorazione: il trattamento previsto è in pensione completa con prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, vino della casa ed acqua self-service inclusi. Tutti i giorni sarà possibile assaporare ottime scelte di carne e pesce alla griglia. Tutti coloro che vorranno trascorrere la giornata visitando le meravigliose spiagge vicine, potranno richiedere un comodo e completo cestino pranzo.
Tessera Club: libero utilizzo della piscina per adulti e bambini con idromassaggio ed attrezzata con ombrelloni e sdraio ad esaurimento, animazione diurna e serale, corsi sportivi collettivi, uso delle strutture sportive secondo il programma di animazione, miniclub 4/12 anni ad orari stabiliti.
A pagamento: su richiesta assistenza medica, babysitting, diving ed attività di snorkelling.

 2000 m dal mare

Puglia