DESCRIZIONE
E' una masseria cinquecentesca appartenuta ad una nobile famiglia, oggi trasformata in un’incantevole oasi dove rifugiarsi e lasciarsi avvolgere dalla quiete che vi regna. I colori, i suoni e l’aria lievemente profumata di salmastro, di salvia, di timo e di ulivo conducono l’ospite a tessere, in maniera inconsapevole, un profondo legame con la natura e i suoi ritmi.
SISTEMAZIONE
La masseria dispone di 7 appartamenti di diversa metratura e 5 camere matrimoniali. Gli appartamenti sono composti da una o due camere da letto, 1 o 2 bagni e un soggiorno con angolo-cottura dotato di lavastoviglie. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, televisore LCD, phon e un terrazzino privato che si affaccia sul giardino circostante. Gli interni sono fortemente influenzati dalla cultura salentina e dalle eco moresche con suggestive volte a stella, possenti muri dai colori caldi e dettagli ricercati, capaci di rendere davvero unico ogni ambiente.
ATTIVITA' E SERVIZI
La deliziosa colazione è servita sotto un patio ricavato in un angolo del giardino, dove si possono degustare torte casalinghe e confetture tipiche. Biciclette a disposizione degli ospiti.

1,5 km dal mare