DESCRIZIONE
Sorge in un’ oasi di verde, immerso nel fascino della natura, per sereni soggiorni di relax, nell’inconfondibile atmosfera dei parchi naturali di Puglia.
SISTEMAZIONE
120 Camere sono raccolte in cinque dimore immerse in piante e alberi di varie specie: qui si trovano anche 4 trulli per chi desidera trascorrere qualche giorno in queste graziose casette coniche. Tutte le camere sono dotate di bagno con vasca, telefono con linea diretta, minibar, aria condizionata, TV satellitare, phon, plug modem, un piccolo balcone o giardino.
Attività e Servizi
Nel palazzo centrale ci sono tutti i comfort per un soggiorno indimenticabile: gli accoglienti salottini per chiacchierare, l'American Bar che si affaccia su una grande terrazza dove vengono serviti snack appetitosi e leggeri, l'esperienza dei rinomati chef unisce l'innovazione della cucina internazionale al sapore delle antiche tradizioni pugliesi. Ogni giorno si potranno assaggiare piatti dal gusto mediterraneo, colorati buffet che ravviveranno i vostri soggiorni in una pausa di dolce ristoro. A disposizione dei clienti ampia piscina attrezzata con sdraio ed ombrelloni. Per coloro che non si accontentano della piscina e vogliono immergersi nelle acque limpide e cristalline della magnifica costa Adriatica, avranno a disposizione un “servizio navetta” gratuito che accompagnerà gli ospiti alla spiaggia privata a soli 15 minuti dall'Hotel con ombrellone e lettini tutto gratuito.
13 Km