• 0831 301000
Vacanze Puglia, Alberghi in Puglia, Vacanze in Masserie Ostuni,Tour in Puglia, Guide turistiche Puglia,Last minute villaggi mare Puglia
- Utenti on line: 38
IT  |  EN
Home | Puglia | MARE | Hotel Club La Giurlita
>  Hotel Club La Giurlita * * * *
Marina di Ugento - Lecce
Descrizione
Nuova struttura, realizzata in ampio parco confinante con il litorale dello splendido e sabbioso mare Jonico-Salentino, immerso nella natura, in una zona ricca di tradizioni popolari e campagne fertili, offre qualitā e comfort eccellenti. Si compone di appartamenti a schiera al piano terra e 1° piano destinati alla formula residence e di un corpo centrale alberghiero a pių piani.

Sistemazione
Le camere d’albergo sono tutte dotate di telefono, tv sat, aria condizionata, frigobar, cassaforte, terrazzo attrezzato, servizi con asciugacapelli. Camere Standard elegantemente arredate; camere Comfort, tutte matrimoniali con vista mare, pasti e ristorante esclusivo, colazione in camera, un quotidiano, arredi e biancheria di categoria superiore, telo mare, internet gratuito; camere Comunicanti per 4 persone, con un solo servizio, ideali per nuclei familiari o gruppi di amici. Disponibili alcune camere per persone diversamente abili. Gli appartamenti moderni e confortevoli, tutti dotati di telefono, TVC, cassetta di sicurezza, microonde e frigo, sono composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto, stanza matrimoniale e cameretta con letto a castello, eventuale giardino se al piano terra.

Attivitā e Servizi
La struttura dispone di bar, sala ristorante interna e terrazza all’aperto, due campi da tennis, calcetto, 2 campi da bocce, beach-volley, piscine, sala soggiorno, sala TV, bar piscina, bar spiaggia, parcheggio interno non custodito. Ristorazione: prima colazione a buffet, pasti con servizio al tavolo e 2 menu a scelta, buffet di contorni e frutta a pranzo, antipasti, contorni e frutta a cena con dessert servito al tavolo; acqua e vino della casa inclusi. Cucina particolarmente curata con cena di gala settimanale con menu fisso. Spiaggia: di fronte all’Hotel, di sabbia, privata e attrezzata, raggiungibile con attraversamento di strada sterrata che costeggia il litorale. Animazione: diurna e serale (escluso il sabato) con giochi, tornei e spettacoli, corsi collettivi di aerobica, danza, mini club, acqua-gym, risveglio muscolare, giochi in spiaggia, Mini-Club a partire dai 3 anni. Il Forfait obbligatorio pensione completa include: trattamento di pensione completa con acqua e vino della casa inclusi ai pasti, riassetto giornaliero con cambio biancheria da bagno e pulizia infrasettimanale con cambio biancheria da letto, uso diurno delle strutture sportive ad orari stabiliti, dal 6/6 al 12/9 animazione diurna e serale (sabato escluso) con giochi, tornei e spettacoli, corsi collettivi di aerobica, danza, acquagym, risveglio muscolare, giochi in spiaggia, miniclub ad orari stabiliti, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera). A pagamento: illuminazione per uso serale delle attrezzature sportive, noleggio auto, bici e imbarcazioni, babysitting, parrucchiere, transfer, escursioni.